Supporto UNITALSI

Supporto UNITALSI

Assistenza tecnica per Sezioni e Sottosezioni

Al fine di semplificare le richieste di supporto e servirvi meglio, utilizziamo un sistema di ticket di supporto. Ad ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorare i progressi e le risposte on-line. Per il vostro riferimento forniamo archivi completi e storia di tutte le vostre richieste di supporto.
Per richiedere il nostro supporto è necessario fare login al sistema con la vostra email. Se non avete ancora un account potete farne richiesta alla vostra sezione.
Apri un Nuovo Ticket

Apri un Nuovo Ticket

Fornisci per cortesia più dettagli possibili per consentirci di assisterti. Per aggiornare un ticket già aperto, fai login.

Apri un Nuovo Ticket

Check Ticket Status

Verifica Stato Ticket

In questa sezione potrai consultare un archivio di tutti i tuoi ticket aperti e di quelli chiusi.

Verifica Stato Ticket

Attendi, per favore!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!